Raccolta fondi
Carissimi amici
come sapete le associazioni CARS e Il Villaggio collaborano e lavorano con AIAS Verona per cercare di migliorare la qualità di vita di oltre 140 persone disabili e delle loro famiglie. Le associazioni sono attive con le rispettive raccolte fondi, finalizzate a questo obiettivo.
Nel caso del 5x1000, CARS e Il Villaggio e anche la Cooperativa hanno rinunciato a proporsi direttamente ed hanno preferito appoggiare la campagna dell’AIAS di Verona, per rendere più efficace la ricerca di donatori. In questi anni la cosa ha funzionato abbastanza e assieme abbiamo potuto fare molto! Ma l’importo è fermo da cinque anni: raccogliamo circa 16.000 Euro.
Ai famigliari, ai volontari delle associazioni e ai soci lavoratori della Cooperativa L’Officina dell’AIAS è rivolto quindi lo stesso invito: sensibilizzare i nostri conoscenti, gli Studi professionali e i Centri di assistenza fiscale che conosciamo, tutte le persone cui finora non è stato chiesto, perché aumenti il nostro 5x1000.
È un gesto d’amore che non costa nulla!
Una banale e vecchia riflessione: basterebbe raddoppiare l’attuale 5x1000 per non avere più alcun problema relativo alla raccolta fondi per i soggiorni estivo e invernale! Se ciascuno di noi portasse un altro che firma. Il gioco è fatto. Siamo già il doppio!
Quindi … basterà che ciascuno di noi si impegni a trovare un nuovo amico che devolva il proprio 5x1000 all’AIAS di Verona!
Basterà indicare il codice fiscale 80014140232 nello spazio dedicato del modello 730 e apporre la firma (vedi sotto)
Il sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997.